Nuovo locale per Pompi. Cittadini di nuovo divisi

Ecco dove ha aperto il “re del tiramisù”

0
347
pasticceria-pompi-chiude

A ottobre quell’ultimo avviso “Grazie alla lungimiranza del municipio, residenti e cittadini avranno tranquillità e più tempo per imparare il cinese”. Ora Pompi riapre in zona Marconi.  Su Facebook un residente di viale Marconi ha pubblicato una foto i cui si documenta l’apertura del nuovo negozio. Una decisione, dopo le polemiche passate, che divide tutto il quartiere.

LE POLEMICHE – In molti hanno accolto la notizia in maniera positiva, ma c’è chi è tornato sulla vicenda di san Giovanni attaccando la società. Altri sono preoccupati per la viabilità della zona.

LA CRISI – Il patron del tiramisù più famoso a Roma ha raccontato a Repubblica.it gli ultimi mesi difficili con i clienti in fuga per via del parcheggio introvabile. “Ho lottato fino all’ultimo prima di licenziare. Cinque mesi fa ci siamo tutti ridotti lo stipendio, togliendoci il super minimo. Ma non è basto ad agosto sono stato costretto a mandare via 4 persone, a settembre altre 3. È stato un grande dolore, prima di allora avevamo sempre assunto. Razzista io? La mia soddisfazione più grande è stato vedere il cameriere indiano riuscire ad accendere un mutuo grazie allo stipendio”.

È SUCCESSO OGGI...