Offerte di lavoro, servono addetti alle pulizie

Opportunità insomma da cogliere al volo. Un annuncio gestito dai centri per l'impiego della città metropolitana di Roma

0
696
operaio-pulizie-roma

Per le offerte di lavoro su Roma e Provincia quest’oggi andiamo a esplorare nuovamente il mondo dei servizi legati agli uffici. Lavori come quello delle pulizie offrono un continuo turn over e contratti non sempre brevissimi.

LAVORO ADDETTI PULIZIE – Opportunità insomma da cogliere al volo. In questo caso l’annuncio, gestito dai centri per l’impiego della città metropolitana di Roma, porta il codice identificativo ID5114 e riguarda 2 posti per addetti ai servizi di igiene e pulizia. Si tratta di   due posti per persone con esperienza precedente nel settore. Si offre un lavoro per la durata di 90 giorni, con contratto part time e lavoro distribuito su turni a seconda delle esigenze.

REQUISITI INDISPENSABILI – Tra i requisiti indispensabili ci sono: licenza media, patente b e automunito, precedente esperienza certificata nella mansione. Necessario allegare curriculum vitae (pena esclusione). L’annuncio scade il 3 aprile 2015. Per ogni informazione contattare il proprio centro per l’impiego di zona, il centro di Roma Cinecittà o andare sul sito internet: http://romalabor.provincia.roma.it/.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...