Offerte di lavoro, servono addetti al banco nella ristorazione

Una offerta da non perdere garantita dai centri per l'impiego pubblici

0
548
Sfida ai fornelli: l’istituto Tognazzi di Velletri ospita una gara tra cuochi
Sfida ai fornelli: l’istituto Tognazzi di Velletri ospita una gara tra cuochi

Per le offerte di lavoro su Roma e Provincia ci spostiamo oggi poco fuori il raccordo anulare per una possibilità da prendere al volo e che potrà soddisfare più di una persona in cerca di una occupazione.

LISTE COLLOCAMENTO – Con il numero identificativo ID 5135 infatti il centro per l’impiego della città metropolitana di Roma SILP cerca ben 18 figure professionali da avviare nel ruolo di addetti al banco nella ristorazione con sede di lavoro nel comune di Ciampino. Un lavoro che potrebbe interessare giovani e meno giovani. Requisito fondamentale resta il possesso di un diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università.

LEGGI ANCHE: Offerte di lavoro, servono 20 camerieri addetti mensa part time

SETTORE RISTORAZIONE – Si richiede poi di essere iscritti alle liste del collocamento. Il lavoro ha durata annuale, con orario part time e turni che potranno essere definiti e chiariti in sede di colloquio. La candidature potranno essere presentato presso il centro dell’impiego più vicino. La scadenza dell’annuncio è fissata al prossimo 14 aprile. Per ogni altra informazioni il sito internet di riferimento è http://romalabor.provincia.roma.it/RomaLabor/it/workdetail.page?IdOfferta=5135&pagexyz=3.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...