Offerte di lavoro, servono 10 collaboratori di call center

Servono addetti telefonici per interloquire con il pubblico. Sede di lavoro a Roma

0
310
call-center

E’ un’opportunità che durerà almeno sei mesi di lavoro quella offerta oggi (e annuncio con scadenza il 30 aprile prossimo) dal centro dell’impiego CPI di Roma Ostia (ID 5246) per trovare 10 figure corrispondenti al profilo di collaboratore di call center addetto alla vendita di servizi telefonici.

ADDETTO TELEFONI – Per questa figura, che opererà per un periodo di 180 giorni, è previsto un corso di formazione per migliorare le performance nella attività che dovrà svolgere. Oltre al diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università, non vengono specificate particolari caratteristiche del candidato, se non l’età minima di venti anni per questi telefonisti addetti alle informazioni ai clienti: si indica Roma come sede di lavoro e per il resto si rimanda al centro per l’impiego di Roma Ostia che si occupa dell’annuncio.

CALL CENTER – Dunque anche noi rimandiamo al link http://romalabor.provincia.roma.it/RomaLabor/it/workdetail.page;jsessionid=A28D8BF40A71414B95EA6F4EF8A466B6?IdOfferta=5246&pagexyz=4 o al centro per l’impiego della città metropolitana di Roma (ex provincia di Roma) della vostra zona che potrà fornirvi tutte le informazioni del caso.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...