Lavoro, cercasi personale per parco divertimenti Rainbow Magicland

L'ampliamento della struttura porterà l'inserimento di altre 400 unità

0
3634
rainbow-magicland-valmontone

Il parco divertimenti di Valmontone Rainbow Magicland, in occasione della stagione primaverile e soprattutto estiva, è alla ricerca di nuovo personale per ampliare il suo organico. In vista dell’ampliamento strutturale del luna park, compresa la realizzazione di un’area acquatica da aprire nel 2016, servirà dunque ulteriore forza lavoro da mettere a disposizione dei visitatori.

IL PIANO DI LAVORO – “Il piano industriale – recita un comunicato apparso su Roma Lavoro – prevede un indotto a beneficio dell’occupazione locale, che attualmente si attesta sulle 600 unità. Gli investimenti in risorse umane quindi, secondo una stima azzardata, saliranno di almeno il 50% rispetto al personale attualmente in forza, per un totale di altri 400 posti di lavoro circa nei settori di intrattenimento e servizi di Rainbow Magicland.

COME PARTECIPARE – Per candidarsi e lavorare per Rainbow Magicland è possibile visitare il sito www.magicland.com e cliccare sulla sezione “Lavora con noi” in fondo alla homepage, registrarsi al sito e inviare il curriculum vitae nell’apposito database.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...