Offerte di lavoro, servono 20 operatori di call center

Per una nota azienda del settore, con sede di lavoro nella città di Roma

0
752
call-center

Offerte di lavoro per Roma e provincia: oggi torniamo nel settore dei servizi. Una azienda leader nel recupero crediti cerca infatti 20 operatori call center da impiegare presso i suoi uffici. L’annuncio, con scadenza 11 giugno 2015, è gestito dal centro per l’impiego della città metropolitana di Roma, sede di Porta Futuro a Roma Testaccio. Secondo l’annuncio pubblicato sul sito http://romalabor.provincia.roma.it/ con codice ID 5568, le risorse dovranno svolgere attivita’ di recupero crediti in modalità out bound. Si offre contratto a progetto.

Requisiti indispensabili: diploma. Requisiti preferibili: laurea in economia o giurisprudenza, buona conoscenza del pacchetto office, precedente esperienza come operatore telefonico, buona capacità dialettica. Sede di lavoro Roma, raggiungibile con mezzi pubblici. invitiamo chi fosse interessato ad inviare, entro e non oltre il 11 giugno 2015 un curriculum vitae dettagliato al seguente indirizzo e-mail: preselezione@portafuturo.it mettendo nell’oggetto del messaggio il riferimento del profilo (“20 operatori call center”) id 5569. Il cv, possibilmente in formato europass dovrà essere creato con estensione .doc o .pdf, utilizzando come nome del file il cognome e nome del candidato e dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la legge 196/2003.

In alternativa sarà possibile proporsi presentando la propria candidatura e consegnando il proprio cv al centro per l’impiego di appartenenza, o via fax al numero: 06.6766.7761. Su richiesta dell’azienda, prima della data di scadenza, potranno essere trasmessi i nominativi dei candidati che hanno presentato richiesta di adesione. Al termine della preselezione verranno inviati alla società i curricula dei candidati risultati idonei.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...