Lavoro Roma, cercasi cuochi nella capitale e in provincia

Posti di lavoro nelle mense di diversi paesi del Lazio

0
291

Posti di lavoro disponibili nel ruolo di cuoco a Roma e in altre città della regione Lazio: l’agenzia Lavorint è infatti alla ricerca di personale da impiegare subito ai fornelli nelle mense aziendali della capitale ma anche di Velletri, Cerveteri, Bracciano, Colleferro, Pomezia, Palestrina, Ostia, Fiumicino, Marino, Anzio, Castelporziano, Montelibretti, Frascati, Rieti, Latina, Viterbo, Gaeta, Fiuggi, Sora, Cassino e Frosinone,

REQUISITI E MANSIONI – Si cercano cuochi dalla disponibilità immediata, con esperienza pregressa nel ruolo, in possesso dell’attestato Haccp, automuniti per raggiungere senza problemi il luogo di lavoro e disposti ad eventuali rotazioni tra una mensa e l’altra. Non ci sono limiti di età nè servono titoli di studio particolari. Si lavorerà su turni part time di un’ora e mezza/due ore, a pranzo o cena dal lunedì alla domenica, con un giorno di riposo a settimana. Offerto contratto in somministrazione in linea con il Ccnl del turismo. Ulteriori info su stipendio e luoghi specifici di impiego e altro saranno rese note al momento del colloquio.

COME PARTECIPARE – Come riporta fonte Roma Giovani, è possibile candidarsi per il lavoro inviando una mail all’indirizzo roma@lavorint.it, con nell’oggetto la dicitura “cuoco” e nel testo indicato il luogo di lavoro preferito tra quelli indicati a inizio articolo.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...