Il Comune di Lanuvio richiede 3 collaboratori tecnici (operai generici) categoria B1, con contratto di lavoro a tempo determinato fino al 31/12/2015 part
time di 18 ore settimanali.
LE MANSIONI – I collaboratori tecnici saranno adibiti alla manutenzione degli immobili di proprietà comunale, delle strade comunali e del verde pubblico.
COME CANDIDARSI – Gli interessati dovranno consegnare personalmente, presso il centro per l’impiego di Velletri, il modello di autocertificazione predisposto dal CPI, compilato in modo chiaro in ogni sua parte, pena l’esclusione dall’avviamento, allegando la fotocopia del NUOVO DATO ISEE (da gennaio 2015 sono state modificate le modalità di calcolo dell’ISEE) le vecchie dichiarazioni, nonostante non siano ancora scadute, non sono più valide. La mancata presentazione del dato ISEE penalizzerà gli interessati posizionandoli in fondo alla graduatoria. Possono partecipare i lavoratori iscritti presso il CPI di VELLETRI I requisiti per la partecipazione dovranno essere posseduti entro il giorno precedente alla data di pubblicazione del presente bando.
La data di pubblicazione della graduatoria, se non già indicata nel presente bando, verrà comunicata con successivo avviso. Quanto autocertificato sarà sottoposto a successiva verifica, da parte del Centro Impiego, secondo la normativa vigente. Il rilascio di false dichiarazioni ad un pubblico ufficiale o la presentazione di false documentazioni sono punibili ai sensi degli articoli 495 e 496 del codice penale.
[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]