Offerte di lavoro, Bricoman apre un negozio a Roma: assunzioni

Quasi 100 posti a disposizione. Ecco i profili richiesti e come candidarsi

0
3231
bricoman_roma prenestina

Opportunità di lavoro a breve in un nuovo negozio Bricoman che aprirà a Roma, esattamente in zona Prenestina. L’azienda si occupa di commercializzare prodotti per la costruzione o ristrutturazione della casa.

OFFERTE – Si cerca personale per diversi ruoli. In particolare sono richiesti venditori che avranno un contatto diretto con il pubblico, aiutando i clienti nella scelta e dovranno anche curare l’esposizione dei prodotti. Servono quindi capacità di relazionarsi con gli altri e doti organizzative.

Serviranno anche addetti alla logistica, coloro che quindi si occuperanno del controllo della merce, sia in fatto di qualità che di quantità, quindi verificheranno il carico e lo scarico dei prodotti. Importante aver già ricoperto un ruolo analogo, servono comunque persone dinamiche e responsabili.

ACCOGLIENZA – Cortesia e disponibilità a trattare con i clienti sono le doti richieste per chi vorrà occupare un posto alla cassa, come hostess o steward dell’azienda. In pratica si lavora all’accoglienza o al servizio del clienti nel momento della vendita e del pagamento.

Per tutti i ruoli è richiesto almeno il diploma di scuola media superiore, capacità di lavorare in gruppo. Per candidarsi alla sede di Roma Mistica di Bricoman basta andare su questa pagina http://www.lavorainbricoman.it/roma-mistica e seguire le indicazioni per caricare il proprio curriculum.

 

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...