Offerte di lavoro, la compagnia telefonica Tre (H3g) cerca personale

Ecco come candidarsi per le posizioni aperte e come inviare il proprio cv

0
675

Sei alla ricerca di un lavoro? Hai buone capacità di comunicazione? Ti piace lavorare in squadra? Se la risposta a tutte queste domande è sì allora quella che segue potrebbe essere l’offerta che fa per te. La compagnia telefonica Tre (H3g) sta cercando infatti personale per la sua sede di Roma.

LE POSIZIONI APERTE – Nel dettaglio cerca persone da inserire nella posizione di “account contact center”. Questa figura professionale dovrà offrire ai clienti tutte le informazioni commerciali (offerte, promozioni, prodotto, servizi) e amministrative (di fatturazione). Si dovrà anche occupare di assistenza post vendita, problemi tecnici o reclami.

I REQUISITI RICHIESTI – I candidati devono essere in possesso di laurea o diploma, devono sapersi esprimere correttamente in italiano, possedere capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni col cliente. Devono inoltre saper lavorare in team e conoscere word ed excel. Gradita ma non necessaria esperienza pregressa in ruoli simili. La ricerca è aperta ad ambo i sessi, anche appartenenti a categorie protette.

COME CANDIDARSI –
Per candidarsi occorre visitare il sito https://jobs.tre.it e inviare il proprio curriculum autorizzando la diffusione dei propri dati personali all’indirizzo email selezioni.roma@h3g.it. In bocca al lupo!

 

(fonte RomaLavoro)

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...