Lavoro Roma, Atac cerca 200 nuovi autisti

Nuove opportunità nella municipalizzata. Ecco il dettaglio sulle candidature

0
538

«Da metà giugno al 31 dicembre Atac assumerà a tempe determinato 200 autisti». Questo l’annuncio di pochi giorni da del sindaco Ignazio Marino. Ora vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

NUOVO BANDO O GRADUATORIE – Al momento non si sa se per le assunzioni si terrà conto di una nuova selezione pubblica o se si attingerà alle graduatorie esistenti. Il programma Atac assunzioni, lo ricordiamo, aveva avuto avvio in seguito all’accordo raggiunto con i sindacati per dare attuazione al Patto rilancio Atac, una intesa finalizzata alla riorganizzazione dell’azienda, a cui era seguita la pubblicazione di un concorso pubblico per reclutare gli Operatori di esercizio previsti, da impiegare nell’attività di Conducenti.

COME CANDIDARSI – Gli interessati alle future assunzioni possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo (Atac Lavora con noi). Sulla stessa verranno pubblicate le nuove ricerche di personale, inoltre è possibile prendere visione delle ricerche di personale in corso, dei relativi bandi e delle modalità di partecipazione.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...