Preselezioni Miss Italia, ecco chi è Miss Eleganza Lazio 2015

Assegnata a Valmontone la fascia che consente l’accesso alle prefinali nazionali dell'importante concorso di bellezza e alla finale regionale

0
992

Alla Scalinata del Comune di Valmontone si è tenuta l’elezione di Miss Eleganza Lazio 2015, finale regionale del 76° concorso nazionale Miss Italia, titolo valido per l’accesso diretto alle prefinali nazionali in programma a Jesolo (VE) dall’1 al 4 settembre.

ESIBIZIONI – La serata è stata presentata da Margherita Praticò e da Stefano Raucci. In passerella trenta concorrenti che hanno sfilato sia in abito che in costume da bagno, e che poi si sono esibite sul palco: applauditissime per il ballo Erika Todini, per il canto Karin Santini, Ilaria Capocelli e Marika Capozzi, che ha interpretato una splendida versione di “Caruso”.

LE FASCE – La fascia di Miss Eleganza Lazio 2015 è andata a Camilla Bucciolini, 22enne romana residente a Tivoli, bionda, occhi verdi, alta 176 cm. Diplomata al liceo scientifico, è al terzo anno di giurisprudenza. Pratica sci ed equitazione (salto ad ostacoli) e ama cucinare. Sogna di diventare un bravo magistrato.

Al secondo posto Manuela Meneleo, 21enne di Formia (Latina), bionda, occhi marroni, alta 178 cm. Diplomata al liceo classico, è laureanda in economia. Pratica fitness e ama seguire le partite di calcio dell’Inter, sua squadra del cuore. Sogna di diventare una procuratrice di calciatori.

Sul terzo gradino del podio Giulia Vischi, 19enne di Villa Adriana (Roma), bionda, occhi azzurri, alta 184 cm. Diplomata in ragioneria, pratica fitness fitness, basket, nuoto e danza. Ama sfilare e viaggiare. Visto il suo fisico e la sua statura sogna di affermarsi come modella.

AI PIEDI DEL PODIO – Quarta classificata Martina Nobile, 20enne romana di Talenti, capelli castani, occhi verdi, alta 176 cm. Diplomata al liceo artistico, è al 2° anno di scienze della comunicazione. Pratica tennis e fitness, ama leggere e… studiare! Lavora nella boutique di Valentino a piazza di Spagna e sogna di diventare una manager di alta moda.

Al quinto posto Valeria Cinelli, 18enne romana di Boccea, bionda, occhi azzurri, alta 175 cm. Diplomata al liceo scientifico, pratica fitness e ama gli animali, fare shopping e uscire con gli amici. Sogna di fare la veterinaria.

Forte del suo titolo Camilla accederà – oltre che alle prefinali nazionali – anche alla finalissima regionale di Miss Lazio che si terrà il prossimo 29 agosto a Castel Gandolfo (Roma), nella suggestiva piazza della Libertà.

 

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...