Per la prossima apertura di un nuovo negozio a Roma, Bricoman ricerca e assume addetti alla logistica. Gli addetti a questo settore si occupano di tutta la merce in entrata e in uscita, del suo controllo qualitativo e quantitativo e dello smistamento in base alle caratteristiche del prodotto, nel rispetto delle vigenti norme di sicurezza.
Organizzano inoltre tutte le attività di flussi tra carico, scarico e vendita, collaborano con i vari reparti. Hanno inoltre il compito di garantire ordine, sicurezza e difesa del patrimonio.
I candidati ideali hanno maturato una pregressa esperienza in ruoli analoghi all’interno di aziende ben strutturate, sono attenti, precisi, volenterosi, dinamici, responsabili, rigorosi e in grado di lavorare autonomamente secondo priorità.
REQUISITI – I candidati ideali hanno maturato una pregressa esperienza in ruoli analoghi all’interno di aziende ben strutturate, sono attenti, precisi, volenterosi, dinamici, responsabili, rigorosi e in grado di lavorare autonomamente secondo priorità. Per tutte le posizione i requisiti minimi richiesti sono:
– diploma di scuola media superiore
– capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza.
– esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico.
Bricoman offre un clima di lavoro allegro e informale in un ambiente che valorizza le diversità; investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti; un forte impegno per favorire la crescita interna di ciascuno, affinché i talenti acquistino velocemente professionalità e responsabilità.
COME PARTECIPARE – É possibile candidarsi per il lavoro da Bricoman cliccando qui. Ulteriori info su stipendio, luoghi di lavoro e tipologia di contratto saranno rese note al momento del colloquio.