Lavoro Roma, 300 posti disponibili in Ama

Ecco il dettaglio dell'offerta della municipalizzata romana

0
2031

Ama apre le porte alle assunzioni. Ancora non si conoscono le modalità ma stando a quanto riportato da alcuni settimanali si lavoro l’Azienda Municipale dell’Ambiente di Roma Capitale è alla ricerca di 300 operatori ecologici dei quartieri romani per garantire la raccolta, il trattamento e lo smaltimento dei rifiuti urbani.

IL PIANO – Il nuovo piano di assunzioni Ama rientra  nell’accordo raggiunto lo scorso 8 agosto tra l’azienda capitolina e i sindacati Cgil, Cisl, Uil, Fiadel ed Rs. Gli operatori però non saranno impiegati solo per la raccolta dei rifiuti solidi nelle strade della Capitale: serve infatti nuovo personale per altri mansioni, per lavorare nelle officine, nelle autorimesse e per la gestione degli impianti di smaltimento.

IL PROGETTO – È in cantiere un nuovo maxi programma di assunzioni future per ben 500 operatori al fine di sostituire tutti gli operatori che andranno in pensione. Questo però sarà possibile a partire dal 2016 quando avverrà lo sblocco dei turn over. Per

COME PRESENTARE DOMANDA – Al momento non si conoscono le modalità per presentare domanda, è probabile quindi che le risorse verranno attinte dalle banche dati dei curricula già inseriti.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...