Miss Italia 2015 è Alice Sabatini, 18enne di Montalto di Castro

Ecco chi è la più bella della nostra nazione, e ha vinto anche la fascia di miss Cinema. Il Lazio ha la sua reginetta dopo 15 anni

0
924

La reginetta viene dal Lazio dopo 15 anni. La corona e lo scettro di Miss Italia 2015 vanno ad Alice Sabatini, 18enne di Montalto di Castro in provincia di Viterbo, che sale sul trono della più bella d’Italia a distanza di 15 anni da Tania Zamparo, l’altra Miss Italia proveniente dalla nostra regione, che fu eletta nel 2000.

L’ELEZIONE – Il 76° concorso nazionale Miss Italia quindi è stato vinto da una giovanissima ragazza con i capelli corti castani, occhi marroni, fresca diplomata in biotecnologia sanitaria, e che si iscriverà alla facoltà di Chimica e Tecnologia Farmaceutica.

PASSIONI E FUTURO – Alta 1.79 cm, gioca a basket in serie A2 con il Santa Marinella e ama portare a spasso i suoi 4 cani Golden Retriever. Il suo sogno è quello di affermarsi come indossatrice, ma le piacerebbe anche aprire una sua azienda di cosmetici.

Aveva trionfato a Castel Gandolfo prendendosi la fascia di miss Lazio in mezzo ad oltre 40 ragazze. A Jesolo, Alice Sabatini si è guadagnata anche la fascia di Miss Cinema, insomma ha fatto il pieno in così poco tempo e magari di lei si parlerà a lungo. Grande la soddisfazione nel centro viterbese.

(Foto d’archivio – Elezione Miss Lazio)

[form_mailup5q] newsletter generale

È SUCCESSO OGGI...