Fantastiche opportunità di carriera nell’aviazione disponibili in Italia. Crewlink continua la sua importante campagna di selezione Europea per coprire centinaia di posti come assistenti di volo sugli aeromobili Ryanair. I candidati scelti avranno l’opportunità di lavorare in diversi aeroporti in tutta Europa, Italia inclusa.
Crewlink sta cercando ora nuovo personale di volo e terrà alcune giornate di selezione in Italia, tra cui anche Roma il 13 ottobre 2015. Ma ci sono anche altre città che per completezza di informazione vi riportiamo: 14 ottobre Venezia e Milano Bergamo, 15 ottobre Napoli, Catania e Bologna, 20 ottobre Bari, 22 ottobre Alghero, Perugia e Palermo.
LA COMPAGNIA – Ryanair è la compagnia aerea con più di 1.600 voli giornalieri da 73 basi, che collegano 190 destinazioni in 30 paesi, e opera con una flotta di oltre 300 nuovi Boeing 737-800. Ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 283 nuovi aeromobili Boeing 737, oltre a un’opzione per altri 100 Boeing 737 MAX 200, che permetteranno a Ryanair di accrescere il traffico dai 90 milioni di quest’anno a oltre 160 milioni di passeggeri p.a. nel 2024. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 9.500 professionisti dell’aviazione altamente qualificati e vanta un record di 30 anni di sicurezza.
POSTI DI LAVORO – Per le posizioni di assistenti di volo non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo. I candidati devono avere più di 18 anni di età per fare richiesta, e l’essere gran lavoratori, flessibili, estroversi e di personalità vivace può essere d’aiuto. Esperienza nel trattare con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio clienti sono prioritari.
LA SELEZIONE – Con sede in Irlanda e a Hahn (vicino a Francoforte, in Germania), Crewlink ha un team altamente qualificato e dedicato di professionisti specializzati nella selezione di personale di cabina per l’industria del trasporto aereo da più di 10 anni. Crewlink ha realizzato il programma “5 Stages -Qualification to Graduation”, un programma unico per fornire ai candidati assistenti di volo un corso di formazione piacevole e altamente specifico della durata di 6 settimane, in modo da farli diventare membri del miglior personale di bordo d’Europa conquistando così le proprie ali per volare sugli aeromobili Ryanair.
COME ISCRIVERSI – I candidati selezionati avranno l’opportunità di completare la propria formazione di assistente di volo nel nostro centro di formazione di Hahn, Germania, il 4 novembre. I potenziali candidati posso registrarsi sul sito www.crewlink.ie. Per contatti: Crewlink Ireland Ltd email: recruit@crewlink.ie
[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]