Giubileo, arriva una offerta di lavoro da non perdere. Il bando è quello dell’ARES 118 che cerca 68 autisti di ambulanze e barellieri con patente B. Si tratta quindi di reperire personale per rafforzare il reparto ambulanze per il Giubileo. L’offerta di lavoro di oggi riguarda quindi 68 posti di Operatore tecnico (Cat.B Autista-Barelliere) di cui 17 posti riservati agli iscritti nelle liste di mobilità, presso Roma Cinecittà.
Si tratta di un contratto a tempo determinato che durerà per il periodo giubilare, dall’8 dicembre 2015 al 20 novembre 2016. Ai candidati viene richiestoil diploma di istruzione secondaria di primo grado; attestato di partecipazione e superamento del corso Bls (basic life support), con la precisazione che non sono ammessi altri corsi in sostituzione; patente B conseguita da più di tre anni.
Per aderire occorre presentarsi personalmente, muniti di situazione economica calcolata con riferimento al dato Isee e del modello di autocertificazione predisposto dal Cpi, compilato in modo chiaro e in ogni sua parte, presso il Cpi di Roma Cinecittà secondo il seguente calendario:
• il giorno 13 ottobre 2015, dalle ore 9 alle 12,30, lettere A/L
• il giorno 14 ottobre, dalle ore 9 alle 12, lettere M/Z
L’assunzione seguirà l’esito positivo di alcune prove pratiche e il giudizio positivo del medico riguardo a: guida operativa diurna autoambulanza in emergenza con mantenimento della sicurezza durante le manovre di guida; attività di supporto all’infermiere nell’immobilizzazione del paziente; igienizzazione della cellula sanitaria dopo intervento di emergenza.
Per tutte le altre informazioni è possibile consultare il bando pubblicato sulla bacheca annunci della città metropolitana di Roma al link
http://romalabor.cittametropolitanaroma.gov.it/pages/news/bando-l%E2%80%99avviamento-art16-l5687-smi-cpi-roma-cinecitt%C3%A0-ares-118
[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]