Leroy Merlin, uno dei marchi principali nel settore Bricolage e Fai da Te, assume nuovo personale a Roma e in Italia per varie mansioni. Nei suoi 16 anni di vita, Leroy Merlin Italia ha creato 47 punti vendita distribuiti sulla maggior parte del territorio nazionale. Il fatturato di più di 1 miliardo di euro è possibile grazie al lavoro di oltre 5.700 collaboratori, il 99% dei quali è anche azionista della propria azienda.
I RUOLI – Leroy Merlin cerca Consiglieri di Vendita in tutta Italia, che si occupino di gestire i singoli reparti dei punti vendita, sia dal punto di vista dell’approvvigionamento del materiale da inserire negli scaffali in maniera creativa e secondo la giusta quantità, sia dal punto di vista della gestione della clientela interessata ai prodotti. E’ richiesta disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi, oltre a solarità, spirito positivo, pazienza e cortesia.
Si cercano anche Allievi Capo Settore, per i quali non è richiesta nessuna esperienza sul campo, ma una laurea, per essere inseriti in un programma stimolante di training on the job.
ROMA – Nella capitale si cercano in particolare dei Capi Settore per il punto vendita di Porta di Roma. In questo caso ci si rivolge a professionisti nell’ambito commerciale e/o gestionale, per coordinare gruppi di persone. Importante è possedere doti di leadership e di ascolto empatico nei confronti della clientela. Non è richiesto che si provenga per forza dai settori GDO e Retail.
COME PARTECIPARE – Cliccare qui per registrarsi e accedere alle offerte in corso di Leroy Merlin.