Il SuperEnalotto dà grandi soddisfazioni ai giocatori di Roma e dintorni: possono confermarlo i tre giocatori che ieri a Roma e nel Lazio hanno centrato il 5 conseguito il risultato sognato e da tempo atteso. I tre hanno indovinato i numeri giusti e portato a casa circa 19 mila euro sonanti.
“Le vincite – come riporta l’agenzia specializzata nei giochi Agipronews – sono state realizzate a Roma, Acilia e Latina”. Per loro semplicissime giocate: a Roma è bastata una schedina da 2,5 euro giocata nella tabaccheria Leoni di via Sardegna vicino Piazza Fiume; ad Acilia sempre 2,5 euro nella ricevitoria di via Fattiboni; a Latina sono bastati appena 2 euro per la giocata vincente effettuata nell’edicola di via Fabio Filzi.
“Il jackpot intanto – informa Agipronews – è arrivato a 21, 4 milioni di euro: il 6 manca in regione dal 2012, quando furono ben due, entrambi a Roma, uno da 25,8 milioni a maggio e un altro da 18,8 milioni ad agosto. Da inizio anno la vincita più grossa è stata centrata l’8 agosto di nuovo a Roma, un 5 stella da oltre 380 mila euro”.
[form_mailup5q]