Offerte di lavoro, servono addetti taglio pizza in rosticceria

Un annuncio garantito dai centri per l'impiego della provincia di Roma

0
278

Un’offerta di lavoro da cogliere al volo soprattutto per la sua data di scadenza, fissata al 10 novembre prossimo. Parliamo di un annuncio, gestito dal centro per l’impiego di Monterotondo popoloso comune alle porte di Roma che offre un posto di addetto al banco nel servizio di ristorazione. In particolare si tratta di un posto per addetto al taglio e vendita della pizza.

Il luogo di lavoro è fissato nel comune di Fara in Sabina. I candidati di età compresa tra i 18 e i 29. Il lavoro full time è destinato a giovani inseriti nel programma Garanzia Giovani. Non è indicata la durata del rapporto di lavoro né il tipo di contratto, informazioni per le quali è bene rivolgersi direttamente al centro per l’impiego della propria zona o a quello di Monterotondo.

Per ulteriori informazioni e per conoscere le modalità per la presentazione della propria candidatura si rimanda al sito internet dei centri per l’impiego della città metropolitana di Roma all’indirizzo web http://co.provincia.roma.it/ido/locandina.asp?idpreselezione=6651&Pubblica=1

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...