Palestrina, ciak si gira in centro

Il Comune e centro storico trasformati in un set

0
1210

Da questa mattina Palestrina si chiamerà Sirenuse, non nella realtà ma nella fiction. Nei prossimi giorni la città prenestina sarà infatti set della nuova serie L’onore e il rispetto 5. Oggi si sono svolte le prime riprese all’esterno e all’interno del palazzo comunale dove tutta l’ambientazione è stata cambiata ad arte per la troupe.

LE ANTICIPAZIONI – Anche nella quinta stagione de L’Onore e il rispetto continua questa vicinanza tra Sirenuse e l’America, almeno secondo quello che si legge nelle prime anticipazioni. Sul set della fiction Ares, infatti, troveremo la mitica attrice americana Bo Derek che, messo da parte il passato da sex simbol, sarà nel cast ma forse non come nuova fiamma di Tonio Fortebracci ma, come “regina cattiva”.

L’ULTIMA PUNTATA – L’ultima puntata della quarta stagione ha spiazzato tutti con la morte di Carmela che, dopo aver assaporato la gioia di vivere accanto all’uomo che ha sempre amato, è morta per mano dei sicari di Don Lino. Un addio amaro quello di Laura Torrisi che ha lasciato senza parole i fans e a cui Gabriel Garko ha voluto rivolgere un piccolo pensiero. “Innanzitutto grazie, 1000 volte grazie per esservi tanto appassionati a questa 4^ stagione di onore e rispetto! Spendo pochissime parole, ma doverose! Capita spesso, seguendo una fiction di affezionarsi ai protagonisti proprio come è accaduto a voi tutti con la coppia Tonio e Carmela. Scelgo questa foto per ringraziare pubblicamente una compagna di set straordinaria, Laura Torrisi perché ha dato tantissimo a questa fiction. Come ben sapete “Carmela” non c’è piú, una grande perdita per tutti quanti ma l’onore e il rispetto 5 vi regalerà tantissime emozioni parola di “Tonio” Grazie ancora a Tutti voi”.

È SUCCESSO OGGI...