Inaugurato questa mattina, con un simbolico taglio del nastro, lo store di Roma di Mercatone Uno, riaperto dopo la fase di sospensione.
Nei giorni scorsi, sono stati richiamati dalla cassa integrazione, i 77 addetti del punto vendita e i 15 montatori. Il Mercatone Uno di Roma ha una superficie commerciale di 8.400 metri quadri, si trova in via del Fosso di Tor Tre Teste, nella zona Industriale di Via Dell’Omo (uscita 16 GRA).
GLI EVENTI – Altri eventi legati alla riapertura si terranno nel fine settimana. Sabato 14 e domenica 15 novembre saranno due giornate speciali, con il punto vendita aperto fino alle 22. Saranno due “giornate gialle”, pensate come con un grande evento aperto alla comunità, con musica, spettacoli, torta, popcorn, animazioni e giochi gonfiabili per i bambini. Nel parcheggio dello store ci saranno stand gastronomici e, solo per sabato, una mongolfiera a disposizione dei clienti che vorranno vedere Roma dall’alto e uno spettacolo di falconeria a cura dell’Associazione dei Volontari del Capitano Ultimo.
In occasione della riapertura del punto vendita, sarà lanciata anche una promozione speciale per chi acquista mobili: trasporto e montaggio sono gratuiti fino al 30 novembre per gli acquisti fatti nello store di Roma e tasso zero sugli acquisti di mobili e complementi d’arredo fino a 24 mesi.
“Siamo estremamente soddisfatti della riapertura del punto vendita di Roma: è la “bandiera” del Gruppo e rappresenta pienamente la nostra idea di rilancio di Mercatone Uno – ha dichiarato il direttore generale, Italo Soncini che oggi ha presenziato al taglio del nastro – Non ci siamo limitati a “tirare su la serranda” ma abbiamo lavorato duramente per il rilancio del punto vendita, rifacendo il lay-out, il parcheggio per i clienti, il portale d’ingresso e rinnovato l’assortimento commerciale. Abbiamo rispettato gli impegni presi con istituzioni, dipendenti e fornitori, ora anche i clienti potranno vedere direttamente che rispettiamo gli impegni anche con loro – ha aggiunto Soncini – Promettiamo “Tutto per la tua casa”, a Roma possono trovare arredamento, tessile, casalinghi e elettrodomestici di qualità, in uno spazio completamente rinnovato, moderno e con una proposta commerciale in grado di dare le giuste risposte alle esigenze di consumatori sempre più maturi e attenti nelle scelte”.