Lavoro Roma, Lidl cerca commessi e addetti vendita

Posizioni aperte per i supermercati delle zone di via di Torrevecchia e via Prenestina

0
864

Per le offerte di lavoro su Roma e provincia di quest’oggi abbiamo un lieto ritorno con un grande soggetto della grande distribuzione organizzata europea. Si tratta di Lidl il marchio low cost tedesco ma diffuso da anni in tutta Italia.
NUOVO POSTI DI LAVORO SU ROMA – Il supermercato low cost cerca dunque personale da immettere nel circuito lavorativo come commessi specializzati. Serve esperienza precedente per i candidati a questa posizioni, e servirà un diploma di scuola superiore (o laurea) e una buona predisposizione ai rapporti interpersonali. Cosa si chiede di fare a questi nuovi ingressi in azienda: collaborazione alla efficiente gestione del punto di vendita, assistenza ai clienti oltre che collaborazione col capo filiale (e sostituzione dello stesso in caso di assenza). Inoltre dinamismo e predisposizione al lavoro di squadra.

Inoltre i negozi Lidl sono in cerca di di addetti vendita. Tra i requisiti quella di rendere più piacevole l’esperienza di acquisto dei clienti. Alla base ci deve essere collaborazione con il team, rifornimento dei prodotti, predisposizione e gestione degli articoli promozionali, assistenza al cliente e gestione casse oltre alla pulizia dei locali.

In tutti i casi servono predisposizione a lavorare in un ambiente ampio e in una squadra di più persone: si offrono posizioni per i supermercati delle zone di via di Torrevecchia e via Prenestina nel comune di Roma. Per avere maggiori informazioni e per inviare il proprio CV con la candidatura è sufficiente collegarsi al sito internet lavoro.lidl.it e cercare l’area “Opportunità”.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...