Offerte di lavoro, Telecom Italia assume: ecco tutte le opportunità di impiego

Diverse le posizioni aperte, occasioni anche per chi non ha una laurea

0
578
lavoro roma

Sono davvero diverse le opportunità di lavoro che offre la Telecom Italia, soprattutto a Roma, ma per chi fosse interessato anche in altre città italiane come Milano.

L’AZIENDA – La Telecom Italia Spa è l’azienda leader nel nostro paese per quanto riguarda il settore delle telecomunicazioni. Si occupa di telefonia fissa, cellulare, pubblica, internet, detenendo praticamente la maggior parte delle linee domestiche, nonostante la grande concorrenza nel settore degli ultimi anni.

PERCHÈ TELECOM – Telecom, si legge sul sito, offre «l’opportunità di far parte di un’azienda che contribuisce alla trasformazione della vita culturale, sociale ed economica del ventunesimo secolo. L’Italia torna ad essere un paese dove i giovani possono crescere e investire su sé stessi».

OPPORTUNITÀ –  Al momento le posizioni aperte sono Product Manager sviluppo offerta servizi innovativi,  Mobile Apps Developer, E-Crm Profiling Manager,  Content System Manager, Digital Marketing Manager, Data Monetization Manager, Vertical Digital Champion (Business Intelligence & Analytics Account Manager), ICT Security Engineer.
Per chi non ha la laurea può fare domanda come Digital Marketing Manager Consumer, Digital Experience Manager, Big Data Scientist Consumer.

CANDIDATURA – Per chi fosse interessato a consultare tutte le opportunità lavorative ancora aperte in questo momento, può andare sulla pagina http://www.telecomitalia.com/tit/it/career/per-candidarti/opportunita.html e vedere le singole offerte, entrare nella pagina di riferimento per leggere tutti i requisiti necessari per canidarsi e poi ovviamente inviare il proprio curriculum (Cv) nell’apposita sezioni in alto a destra, seguendo tutte le istruzioni. Il portale di Telecom Italia mette a disposizione anche tutta una serie di consigli e di percorsi di selezione.

 

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...