Lavoro Roma, la rete regionale seleziona personale per le strutture ricettive

Ecco le figure richieste e come candidarsi

0
407

In collaborazione con la rete regionale EURES, Obiettivo Tropici ha dato avvio alle selezioni del personale interessato a lavorare, per la stagione 2016, nell’ambito dei servizi di animazione, intrattenimento e assistenza turistica presso strutture situate in Italia e all’estero.

Profili ricercati: Capi animazione, animatori mini club e junior club per attività con bambini e ragazzi, animatori sportivi, assistenti bagnanti,coreografi,scenografi,ballerini,cantantiepiano bar.

Requisiti: Età minima 18 anni, diploma di scuola secondaria, buona conoscenza di una o più lingue straniere, buona dialettica, predisposizione ai rapporti interpersonali, disponibilità a lavorare fuori sede, capacità di adattamento al lavoro in team.

Contratto:Le retribuzioni saranno variabili, anche in base all’esperienza professionale.Vittoealloggio a carico dell’azienda.

Sedi di lavoro: in Italia (Lombardia, Trentino Alto Adige, Sicilia, Sardegna, Calabria, Puglia) e all’estero(Tunisia, Egitto, Cuba,Santo Domingo, Spagna, Grecia ). Formazione
I candidati privi di esperienza professionale pregressa, saranno invitatia partecipare ad uno stage.
Lespese di vitto e alloggio saranno a carico del candidato.

Selezioni- La selezione a Roma si svolgerà nel corso del mese di D icembre 2015 in Via Giorgio Scalia 10B.

Come candidarsi
Per informazioni è possibile contattare il numero 06 62287239I; i candidati interessati a partecipare alla selezione possono inviare il curriculum vitae a: lazio@obiettivotropici.it.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...