Paura per l’attore romano Christian De Sica: l’attore è stato colto da malore questa mattina mentre si trovava a Napoli ed è stato subito trasportato in ospedale da un amico, per non attendere troppo l’arrivo dell’ambulanza.
AGGIORNAMENTI – De Sica è stato poi dimesso intorno alle ore 13 dopo essersi sottoposto ad accertamenti e ora è in buone condizioni. L’attore è attualmente impegnato nella messa in scena della commedia teatrale “Il principe abusivo“, che lo vede al teatro Augusteo nel capoluogo campano con Alessandro Siani ed è anche nei cinema di tutta Italia con il film di Natale “Vacanze ai caraibi“.
IL POST DI DE SICA – Dal suo profilo Facebook Christian De Sica ha poi tranquillizzato tutti sulle sue condizioni: “Cari tutti, volevo rassicurarvi che sto bene ed ho appena finito un ottimo pranzo nella mia casa di Napoli! Ho avuto un lieve giramento di testa questa mattina per il quale ho preferito fare degli accertamenti in ospedale ma che hanno dato tutti risultati negativi! Ci vediamo questa sera a teatro!”
[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]