Offerte di lavoro, Volvo assumerà 150 persone nel 2016

Il gruppo svedese offre lavoro a operai

0
559

Volvo Trucks uno dei più importanti produttori mondiali di mezzi pesanti e non solo, assumerà quest’anno 150 persone. Lo ha annunciato lunedì l’addetto stampa Vera Bostijn. L’azienda, segnala Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, è alla ricerca di operai per la produzione di autocarri nelle diverse sezioni dell’impianto. L’azienda impiega circa 17.300 dipendenti in Svezia, di cui 13.500 a Goteborg; 4.800 di questi ultimi lavorano nello stabilimento di Torslanda.

Offerte di lavoro per Roma e provincia: oggi torniamo al settore dei servizi e delle telecomunicazioni. ConTelecom Srls, agenzia partner di Telecom Italia che si occupa del mercato “Business” rivolgendosi a piccole, medie e grandi aziende, cerca cinque operatori/operatrici call center outbound da inserire nel proprio organico.
REQUISITI – I requisiti richiesti sono i seguenti: buona dialettica, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, attitudine al contatto telefonico, predisposizione al contatto e ottime capacità relazionali. È gradita ma non fondamentale una pregressa esperienza nel telemarketing o vendita.
ZONA DI LAVORO – La zona di lavoro di questa offerta è a Ottavia, nel quadrante nord di Roma.
INQUADRAMENTO – ConTelecom Srls offre adeguata formazione e pagamenti certi. Nello specifico, un rimborso spese fino a 350 euro più bonus/incentivi.
COME CANDIDARSI – Chi fosse interessato può inviare la propria candidatura visitando questa pagina web, cliccando su “CANDIDATI” e seguendo le istruzioni.

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...