Sei alla ricerca di un lavoro? Una nota multinazionale leader nel settore commerciale cerca, tramite l’agenzia di risorse umane Adecco, hostess e steward per la città di Roma e provincia.
HOSTESS/STEWARD COMMERCIALI – La posizione che riporta all’area manager della zona di competenza ha la funzione di presidiare i punti vendita specializzati della zona assegnata attraverso visite periodiche programmate settimanalmente e di effettuare attività di marketing operativo. Gli strumenti di lavoro saranno un iPad e una divisa.
REQUISITI RICHIESTI – I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti:
– precedente esperienza nella vendita e nelle promozioni
– automuniti
– buone capacità relazionali
– flessibilità, disponibilità a spostamenti sul territorio
– capacità di lavorare per obiettivi
– motivazione al ruolo
– ottime capacità organizzative/problem solving
IL CONTRATTO – La multinazionale offre:
– lavoro settimanale dal lunedì al venerdì più qualche week end
– contratto iniziale di un mese di collaborazione prorogabile
– rimborso spese per gli spostamenti
– corso di formazione specifico
COME CANDIDARSI – Per candidarsi all’offerta inviare curriculum vitae aggiornato all’indirizzo di posta elettronica salesemarketing.roma@adecco.it. La data di scadenza dell’offerta di lavoro è fissata per il 19 gennaio 2016. La disponibilità richiesta è full time.
[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]