Sugo Esselunga ritirato dal commercio: possibili frammenti di vetro in un lotto

Ecco come riconoscere le confezioni pericolose e cosa fare se ne hai una in casa

0
628

Attraverso un avviso pubblicato sul suo sito web ufficiale, la catena di supermercati Esselunga S.p.A. ha annunciato di aver disposto il ritiro dagli scaffali dei punti vendita di tutta Italia di un suo lotto di sugo al basilico potenzialmente pericoloso per la salute.

MOTIVO DEL RICHIAMO – Il lotto, prodotto per la Esselunga dall’azienda Delfino S.p.A, è stato infatti richiamato per la possibile presenza di frammenti di vetro al suo interno.

COME RICONOSCERE LE CONFEZIONI PERICOLOSE – Nello specifico, ad essere coinvolte sono solo ed esclusivamente le confezioni da 400 grammi col lotto L104S, che presentano come data di scadenza il 04/2018 e che sono state prodotte dalla Delfino S.p.A, via Pagliarone 2, Acerra (Na).

COSA FARE SE LE SI HA IN CASA – Se hai già acquistato una confezione di sugo Esselunga di quel lotto, oltre a non consumarlo assolutamente, puoi recarti nel punto vendita dove lo hai comprato per richiedere il rimborso o la sostituzione del prodotto. Se hai qualche dubbio puoi avere ulteriori chiarimenti chiamando il numero verde messo a disposizione dalla catena di supermercati: 800666555.

esselunga sugo basilico

[form_mailup5q lista=”newsletter generale”]

È SUCCESSO OGGI...