La rete regionale EURES ricerca per la società Il Gruppo Digitale, 100 fotografi da inserire in 87 villaggi turistici ubicati in Italia e all’Estero (T.O. Club Med, Alpitour, I Grandi Viaggi, Veratour, Delphina, Catalonia, Barcelò, Iberostar, Princess, etc.).
Profilo richiesto: Fotografo
Requisiti preferenziali:
Conoscenza della lingua inglese o della lingua francese (livello intermedio).
Predisposizione alle pubbliche relazioni, spirito di adattamento
Età tra i 18 e max 35 anni
Esperienza professionale pregressa non è indispensabile.
Sede di Lavoro:
Italia Sud e Isole, Francia, Spagna, Grecia, Guadalupe, Rep. Dominicana, Messico, Malesia, Maldive.
Condizioni offerte
Tipologia Contrattuale
Per le sedi italiane: contratto a tempo determinato (durata minima min. 3 mesi) fisso & provvigioni,
Per le sedi estere: contratto locale (durata minima 5-6 mesi).
Orario full time.
Possibile il rinnovo contrattuale in seguito al primo contratto.
Retribuzione
Le retribuzioni per la prima stagione variano da un minimo di €800 lordi (senza esperienza o esperienza minima lavorativa) ad un massimo € 1.300 lordi (Responsabile fotografi) mensili.
Vitto, alloggio, spese di viaggio, assicurazione infortuni (estero) e attrezzatura fotografica sono a carico del datore di lavoro.
Modalità di Selezione
La prima selezione sarà basata su un colloquio conoscitivo di gruppo ed un colloquio individuale finale nel corso della stessa mattinata. A Roma i colloqui si svolgeranno il giorno 21 marzo 2016.
In caso di esito positivo del colloquio, i candidati dovranno partecipare ad una ulteriore selezione della durata di 2 giorni, che si svolgerà a Torino.
La partecipazione è gratuita (i pasti per le due giornate e il pernottamento in albergo saranno a carico dell’Azienda), ad eccezione delle spese di viaggio, che saranno a carico dei candidati.
Per inviare la propria candidatura:
Inviare www.ilgruppodigitale.com, nella sezione Lavora con noi, è necessario cliccare su “INVIA IL TUO CV”, compilare il Format e allegare una fotografia recente.