Presa a pugni e rapinata. Sabato sera personale dipendente del commissariato San Paolo, diretto dal dottor Carlo Musti, ha assicurato alla giustizia un romano di 48 anni, dando esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Roma.
L’uomo, con numerosi precedenti di Polizia ed in atto una sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di dimora come successivamente riscontrato, nell’ottobre scorso, senza alcuno scrupolo, ha approfittato della situazione di difficoltà di una giovane donna che in tarda notte era rimasta in panne con l’auto.
I PUGNI E LA RAPINA
Con la scusa di prestarle assistenza, prima le ha riparato l’autovettura, dopodiché, consapevole del momento di fragilità della donna, ne ha approfittato intimandole di consegnargli la borsa; al suo rifiuto, senza alcuna esitazione, se ne è impossessato direttamente e l’ha colpiva violentemente al volto con un pugno per darsi poi alla fuga a bordo di uno scooter.
LA DENUNCIA
La donna, dopo le cure del caso, ha deciso di denunciare l’accaduto e, grazie alla sua testimonianza, gli investigatori del Commissariato, dopo una intensa e scrupolosa attività di indagine, sono riusciti ad individuare l’autore dell’ignobile gesto.
Dopo la notifica dell’ordinanza l’uomo è stato associato presso la casa circondariale di Regina Coeli.
LEGGI ANCHE: Schianto sulla Pontina: un morto
Ancora la Pontina, ancora un morto. Grave incidente oggi dopo le 12 tra Borgo Piave e Via Cesarino Prato in direzione Roma dove al km 65 due auto si sono scontrate violentemente. Dalle primissime informazioni ci sarebbe un morto. Sul posto sono intervenuti un0’ambulanza e la polizia stradale. Attualmente la strada è chiusa per i rilievi.
Paura sul volo Fiumicino-Palermo dove un bimbo di 2 anni è stato salvato all’interno grazie all’intervento del personale 118.