Colleferro, spunta la truffa della lezione in palestra: derubata cliente

In manette sono finite due donne di Roma

0
459

Erano entrate in una palestra di Colleferro e, dopo essersi fatte dare tutte le informazioni per l’iscrizione, avevano chiesto di poter assistere a una lezione. Peccato si trattasse di una truffa bella e buona, ideata per derubare vere clienti della palestra.

IL FURTO – Le due, infatti, una 28enne e una 45enne, entrambe di Roma, non appena si è presentata l’occasione, approfittando di un momento di distrazione dei presenti, hanno abilmente rubato un portafoglio dalla borsa di una cliente. Poco dopo, però, la vittima si è accorta di essere stata derubata e ha immediatamente richiesto l’intervento del carabinieri.

GLI ARRESTI – I militari, fortunatamente, sono riusciti a individuare e arrestare le due donne, la più grande delle quali era peraltro già nota alle forze dell’ordine. Le malviventi erano, infatti, ancora in possesso della refurtiva. Il portafoglio e la somma di denaro custodita all’interno sono così stati recuperati e restituiti alla proprietaria. Le due donne, invece, sono finite in manette e, dopo la convalida dell’autorità giudiziaria, una è stata sottoposta alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

 

[form_mailup5q lista=”colleferro”]

È SUCCESSO OGGI...