Il maltempo sta creando danni e disagi già da ieri in diversi comuni della provincia di Roma e in molte zone del litorale.
IL FATTO – Ieri, in tarda serata, a Pomezia una donna si è trovata in grandissima difficoltà, ha rischiato di annegare chiusa nella sua macchina mentre si trovava a passare in un sottopasso sulla Pontina.
I SOCCORSI – Provvidenziale l’intervento di alcuni uomini delle forze dell’ordine di Aprilia, che hanno raggiunto la macchina della donna, immergendosi e rompendo il vetro per portarla in salvo.
La donna, originaria di Albano Laziale, è praticamente rimasta intrappolata nel mare d’acqua che ha allagato il sottopasso, e forse per il buio e la paura non si è resa conto subito che il sottopasso era impraticabile e l’acqua stava salendo sempre di più.
TUTTO BENE – I militari si sono immersi nell’acqua, hanno raggiunto la donna e tratta in salvo, e poi la signora è stata trasportata con l’ambulanza in ospedale anche se a parte il grande spavento non ha riportato nulla di grave, ed è stata dimessa dopo poche ore.
[form_mailup5q lista=”pomezia”]