La crisi economica, la ricerca di un lavoro che puntualmente non arriva e la disperazione. Sono stati questi forse i motivi che hanno spinto un uomo a togliersi la vita l’altra sera a Nettuno.
IL TRAGICO EPISODIO – Il tragico episodio è avvenuto in zona San Giacomo. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Nettuno e Anzio. L’uomo, padre di 2 figli, non aveva un lavoro ma sulle cause del gesto stanno ancora indagando gli inquirenti. Solo qualche giorno fa un caso simile. Non c’è stato niente da fare, infatti, per l’uomo che l’altra mattina ad Anzio si è tolto la vita.
UOMO IMPICCATO – La vittima si è impiccata nello slargo di piazzale Roma. A dare l’allarme alcuni passanti che si sono trovati davanti una scena da film horror.
LA RICOSTRUZIONE – L’uomo, di mezza età, secondo la ricostruzione, avrebbe usato una sedia posta all’esterno di un’attività commerciale della zona. Altra tragedia, a distanza di pochi giorni da questa, a Roma: uomo è morto carbonizzato in un incendio divampato in un capannone alla periferia di Roma. Si ipotizza, anche in questo caso, un suicidio.
[form_mailup5q lista=”nettuno”]