Lavori Acea, Litorale senz’acqua da Ostia a Fiumicino

0
1197

Per consentire urgenti e indifferibili interventi di manutenzione straordinaria, volti a migliorare la qualità del servizio idrico offerto alla cittadinanza, Acea comunica che domenica 10 Aprile, dalle ore 2 alle 24, si verificheranno abbassamenti di pressione e possibili mancanze d’acqua alle utenze comprese nel X° Municipio di Roma e del Comune di Fiumicino.

LE ZONE DEL LITORALE INTERESSATE DAI LAVORI ACEA

Nello specifico, le zone interessate dagli interventi di manutenzione straordinaria, dove si verificheranno abbassamenti di pressione e possibile mancanza d’acqua sono: per il Comune di Roma, Municipio X, Acilia; Zona Malafede; Casal Bernocchi; Ostia e Ostia Antica; per il Comune di Fiumicino, Isola Sacra. Acea informa che nelle zone interessate dall’intervento sarà garantito il flusso idrico alle fontanelle presenti nei vari quartieri. Per la zona di Isola Sacra, nel Comune di Fiumicino, dove vi è un ridotto numero di fontanelle sono stati predisposti servizi di rifornimento a mezzo autobotte che stazioneranno per tutta la durata dei lavori a via Passo Buole angolo via Trincea delle Frasche, a Lungomare della Salute angolo via delle Meduse e a via Coni Zugna all’altezza del civico 173 presso il Poliambulatorio ASL “RmD”.

TUTTE LE INFORMAZIONI IN CASO DI NECESSITÀ

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio di rifornimento con autobotti al numero verde 800-130335. Acea invita gli utenti interessati a provvedere alle opportune scorte con ampio anticipo e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione. La società ricorda, inoltre, che è possibile contattare il numero verde 800-130335 e visitare i siti web www.aceaato2.it e www.acea.it dove sono riportate le mappature delle fontanelle presenti sul territorio interessato dal fuori servizio e, sempre gli stessi siti, per qualsiasi ulteriore informazione legata ai lavori.

È SUCCESSO OGGI...