Tragico incidente a Ladispoli tra un’auto e una bici: morto il ciclista

In via Aurelia è stato provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione all'altezza del km 37,600

0
313
ladispoli incidente

L’Anas comunica che, a causa di un incidente, sulla via Aurelia è stato provvisoriamente istituito il senso unico alternato della circolazione all’altezza del km 37,600, nel territorio comunale di Ladispoli, in provincia di Roma.

LO SCONTRO – L’incidente ha coinvolto un’autovettura e un ciclista che a seguito dell’impatto ha perso la vita. Le squadre dell”Anas e della Polizia locale di Ladispoli sono presenti sul posto per la gestione della viabilità e per effettuare i rilievi del caso, al fine di ripristinare la regolare circolazione nel più breve tempo possibile.

L’ALTRO INCIDENTE – Sempre ieri altro incidente tra una Fiat 500 e una Daewoo Matiz ad Ostia. Sei i feriti: tre bambini e la mamma che li stava accompagnando a scuola, trasportati all’ospedale Grassi in codice giallo, e il conducente 82enne della 500 insieme a un passeggero, medicati al Grassi in codice verde. Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla Polizia di Roma Capitale X Gruppo Mare, le due automobili sono entrate in collisione all’incrocio tra via delle Tartane e viale della Stella Polare, probabilmente per una mancata precedenza. Nell’urto la Matiz guidata da una donna di 36 anni con a bordo i tre figli di 8, 10 e 12 anni si e’ ribaltata. Mamma e figli sono riusciti ad uscire dai finestrini dell’automobile e sono stati soccorsi dal personale del 118.

È SUCCESSO OGGI...