Rapinata dopo uno “strano” tamponamento: ragazza truffata e picchiata ai Castelli

Ecco come è stata raggirata una giovane

0
349

Nella serata di sabato, mentre si trovava alla guida della propria autovettura una ragazza nel transitare a Genzano di Roma, zona tangenziale, è stata  tamponata da una Volkswagen di colore grigio chiaro. La giovane scesa dal veicolo per verificare i danni subiti, è stata avvicinata dal conducente dell’auto coinvolta nel sinistro col pretesto di scambiare le generalità.

LA RAPINA – A quel punto però l’uomo, italiano di circa 30/35 anni, spingeva la ragazza all’interno del veicolo e con gesto fulmineo si appropriava della sua borsa che era poggiata sul sedile. L’uomo poi rientrava rapidamente in macchina e si dileguava in direzione di Velletri.
Pochi minuti dopo la donna raggiungeva il commissariato di Albano Laziale dove denunciava quanto le era accaduto, fornendo la descrizione del veicolo e del rapinatore. Si portava poi presso il pronto soccorso del locale ospedale ove le venivano riscontrate lesioni guaribili in giorni 5.
Gli agenti del commissariato di Albano e di Velletri, in perfetta sinergia, grazie ad alcune testimonianze e alle immediate indagini, ieri mattina sono riusciti ad identificare e rintracciare il rapinatore. F.C.M. pluripregiudicato di anni 35.
La perquisizione eseguita presso l’abitazione dell’uomo portava inoltre al rinvenimento di alcuni capi di abbigliamento indossati nel corso della rapina e riconosciuti dalla donna.
Gli operanti procedevano pertanto al Fermo di Polizia Giudiziaria a carico dello stesso conducendolo presso la Casa Circondariale di Velletri.

È SUCCESSO OGGI...