Orrore in Colombia, imprenditore italiano e moglie torturati e uccisi

Un vero e proprio giallo su una morte assurda e violenta

0
368
polizia

Un vero e proprio giallo su una morte assurda e violenta. Quella sua e di sua moglie. L’imprenditore Marco Rallo, 46 anni, è stato ritrovato trucidato e ucciso in Colombia insieme a sua moglie.
Torturati, con i polsi e le caviglie legate e i segni delle percosse sui volti.

LA RICOSTRUZIONE – Secondo le agenzie Maria Clara Uribe Zarate, la moglie dell’imprenditore romano, è stata trovata intorno alle 4.30 del mattino in una strada vicino al quartiere di Las Palmas, accanto a un edificio in costruzione. Il marito, Marco Rallo, stimato professionista non solo in Colombia ma anche in Italia, è stato rinvenuto due ore dopo, intorno alle 6.20, a pochi chilometri di distanza dalla moglie. I loro cadaveri sono stati scoperti l’8 novembre, all’alba, nei pressi del quartiere di Las Palmas, vicino ad un edificio ancora in costruzione. Si tratta di una zona un po’ fuori mano, infatti è priva anche di telecamere di sicurezza e ciò rende ancora più difficile il compito degli investigatori, chiamati a far luce sul terribile destino che si è abbattuto su questi due coniugi.

Prima è stato trovato il cadavere della donna, parzialmente coperto, col volto sull’asfalto e a piedi nudi e poi, circa due ore dopo, è stato trovato anche il corpo del marito Marco Rallo, che giaceva a circa due chilometri di distanza. Entrambi erano senza scarpe e indossavano i pigiami: evidentemente sono stati sorpresi nella notte, mentre dormivano e da lì dev’essere iniziato un vero e proprio calvario, con torture e violenze perpetrate sui due coniugi, fino alla morte. Le indagini sono ancora in corso, e al momento non giunge alcuna notizia circa i motivi che possano aver spinto ad uccidere in modo così atroce Marco Rallo, imprenditore conosciuto e molto apprezzato sia in Italia che in Colombia, e la consorte Clara Uribe Zarate.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...