Roma, suv gli spezza le gambe: voleva attraversare nel tunnel

La decisione dell'uomo ancora senza una spiegazione: ricoverato con fratture multiple

0
356

Un uomo di 60 anni è rimasto vittima di un grave incidente che gli ha causato fratture multiple alle gambe. L’uomo infatti era in sella al suo scooter quando per motivi ancora da chiarire ha fermato il suo mezzo di trasporto proprio all’interno del tunnel di Acilia, è sceso dal motorino e ha tentato di attraversare la strada.

POCA LUCE? – Qui forse per l’illuminazione artificiale che può trarre in inganno, forse per una distrazione fatale, l’uomo non deve essersi accorto di un Suv che procedeva sulla corsia  a velocità apparentemente normale che lo ha falciato in pieno spezzandogli entrambe le gambe.

GAMBE ROTTE – L’uomo si è ritrovato per terra tra i dolori e la confuzione del momento. Aiutato da alcune persone è stato ricoverato in emergenza all’ospedale Grassi di Ostia. Il sottovaso nel frattempo è rimasto chiuso per far sì che potessero essere fatti i rilievi da parte della polizia locale. Per questa ragione il tunnel di Acilia sulla via Ostiense è rimasto chiuso fino alle 11 del mattino.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...