Assunzioni McDonald’s, bufera al Comune di Ladispoli

L'Amministrazione denuncia chi diffonde notizie false sul reclutamento al nuovo locale

0
463

«In merito alle assunzioni effettuate dalla società Mc Donald’s per il centro aperto a Ladispoli si rende noto che gli amministratori comunali presenteranno denuncia-querela nei confronti di chi ha diffuso notizie false e diffamatorie. Non risponde assolutamente al vero infatti che siano stati assunti familiari di Amministratori.

Tali condotte diffamatorie sono state poste in essere da persone che ormai da tempo cercano di avvelenare il clima di civile convivenza che la nostra città con grande capacità ha costruito nel tempo e che è un patrimonio prezioso da salvaguardare». Questa la note del Comune di Ladispoli.

IL NUOVO LOCALE – Il nuovo McDonald’s, avrà una superficie di circa 400mq all’interno e ulteriori 300mq all’esterno, per 145 posti a sedere interni e 110 esterni. In linea con il recente posizionamento dell’azienda, che presta sempre più attenzione all’atmosfera e al design dei propri ristoranti, lo stile scelto per il look del nuovo McDonald’s di Ladispoli è “LIM”: sedute di design accostate a elementi vintage, colori sgargianti e pavimenti classici creano un sapiente mix che rende questo stile unico nel suo genere. LIM è l’acronimo per “Less Is More”: come una casa arredata con il gusto di un giovane designer che, con pochi ma giusti elementi, crea un ambiente moderno e trendy.

STILE MODERNO – Il ristorante di Ladispoli rappresenta uno dei modelli McDrive tra i più recenti: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce.
Per le famiglie e i bambini sarà a disposizione la Outdoor Climb, un’area gioco situata all’esterno del ristorante, dove i più piccoli potranno giocare all’insegna del divertimento e in piena sicurezza.
Il McDonald’s di Ladispoli sarà aperto tutti i giorni a partire dalle ore 7:00 per accogliere i clienti con i prodotti dolci e salati della nuova offerta Colazioni. Il giovedì e la domenica il ristorante sarà aperto fino alle ore 01:00, mentre venerdì e sabato il McDrive sarà aperto fino alle ore 3:00. Insomma, una nuova occasione per i cittadini, ma saranno tutti contenti?

È SUCCESSO OGGI...