Saldi anticipati al 3 gennaio, sì della Regione Lazio

La decisione presa dalla Commissione Commercio del consiglio Regionale per sostenere commercianti e cittadini

0
467

Saldi invernali nel Lazio da sabato 3 gennaio 2015. Passa all’unanimita’ dei presenti il parere favorevole dell’VIII Commissione del Consiglio regionale del Lazio Attivita’ produttive e commercio, presieduta da Mario Ciarla (Pd), allo schema di delibera della Giunta regionale n. 104.

PRIMA SETTIMANA DI GENNAIO – “In linea con quanto deciso dalla conferenza delle Regioni – ha dichiarato il presidente Ciarla – il Lazio ha anticipato la data dei saldi invernali dal 5 al 3 gennaio, utilizzando la prima settimana utile di gennaio, cosi’ da favorire commercianti e cittadini in un momento di forte contrazione dei consumi e di calo del potere d’acquisto”. Ciarla ha aggiunto che “i saldi invernali rappresentano un momento molto importante per le famiglie e per i commercianti ed e’ giusto che la Regione Lazio sia vicina ad entrambi in questo momento di profonda crisi economica”.

VOTI FAVOREVOLI – Hanno votato favorevolmente il presidente Mario Ciarla; i vice presidenti Mario Abbruzzese (Pdl-Forza italia) e Oscar Tortosa (Psi); i consiglieri Daniela Bianchi, Rosa Giancola, Riccardo Valentini (Per il Lazio), Mauro Buschini (Pd), Silvana Denicolo’ (M5S), Giancarlo Righini (FdI).

[form_mailup5q lista=”regione lazio”]

È SUCCESSO OGGI...