As Roma, Ferrero provoca Garcia: «Facciamo tre gol»

Per l’ex della sfida Marco Lanna sarà una partita difficile e dice «ma un pareggio già sarebbe un ottimo risultato»

0
516

Ci pensa il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero a scaldare l’atmosfera visto il freddo di questi giorni. E come una bella folata di vento scrive sul proprio profilo Twitter un messaggio, che però suona un po’ tra provocazione e sfottò alla Roma, che è reduce dal disastroso 1-7 in casa con il Bayern Monaco.

IL TWEET – «Domani ce un ospite ambizioso e voglio lo stadio pieno, come il nostro stile sampdoriano gli facciamo 3 goal e li salutamo Tutti allo stadio». Questo il tweet come è stato scritto letteralmente dal presidente Ferrero, con qualche piccolo refuso, ma il messaggio è chiaro. La Roma ha voglia di riprendersi, di rialzare la testa e domani a Marassi c’è questo delicato match con la Sampdoria.

Il presidente ha poi scritto, oltre a rispondere a tante persone, che «In questo mondo di pieno di insidie vorrei regalarvi entusiasmo, Amo il calcio, rispetto la passione di tutte le tifoserie. Che sono la Vita».

LE ALTRE OPINIONI – L’ex della sfida Marco Lanna ha detto a Tuttomercatoweb che questa «sarà una bella partita», da una parte la Roma che gioca «il calcio migliore, più spettacolare» dall’altra una Samp «sta facendo molto bene ed è difficile metterla in difficoltà, essendo molto organizzata».

Insomma spettacolo assicurato, ma non la pensa proprio come il presidente Ferrero: «Fare tre gol alla Roma non è facile, pero se la Samp gioca come ha fatto nelle altre gare può mettere difficoltà i giallorossi. Tre gol non li farà, ma un pareggio già sarebbe un ottimo risultato».

LA CLASSIFICA – La Roma finora ha incassato in campionato solo 4 gol (14 quelli fatti) e si è difesa bene anche in Champions, tranne nell’incidente di percorso con il Bayern e se è una grande squadra lo dovrà dimostrare rialzando subito la testa come ha detto Garcia.

Ma il match è delicato contro un Samp terza in classifica, con 9 gol fatti e 4 subiti. Insomma due tra le difese migliori della stagione fino a questo momento.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...