Calciomercato Roma, Sabatini e i retroscena dell’affare André Ayew

Dalla Francia arriva la conferma: un paio di incontri tra il ds e il giocatore e due visite a Trigoria da parte della famiglia

0
382
calciomercato-roma-andrè-ayew

Fra le tante ipotesi di un nuovo attaccante per la prossima stagione, la Roma sembra aver fatto un grosso passo in avanti per Andrè Ayew. Le notizie si rincorrono, sono giorni che non si parla d’altro. Proviamo a fare un punto.

TRATTATIVA – L’attaccante ghanese è in scadenza di contratto con l’Olympique Marsiglia e secondo quando riporta l’Equipe il ds giallorosso Walter Sabatini avrebbe incontrato il giocatore.

LE INTENZIONI – Ayew vorrebbe venire in Italia, ma vuole giocare la Champions League, per questo quindi è probabile che sulla sua decisione peserà e molto la posizione delle squadre alla fine del campionato.

Oltre alla Roma, il giocatore è corteggiato anche dal Napoli, che però al momento in classifica è messo peggio della Roma, e poi ci sono Everton e Borussia Dortmund, oltre allo Spartak Mosca. Insomma la concorrenza non manca, e la Roma deve inseguire il secondo posto in Serie A per avere un’arma in più per convincere il ghanese.

CONTATTI – Oltre a questo incontro che riporta l’Equipe, la Gazzetta dello Sport parla anche di due visite a Trigoria della famiglia, oltre appunto ai contatti con l’entourage del giocatore.

A questo punto Sabatini sembra essere un passo avanti a tutti, la sua intenzione è di prenderlo a parametro zero offrendogli un contratto da 3 milioni a stagione. Oltre alla Champions, nodo cruciale, c’è però qualche altro club che sarebbe disposto a sborsare ben 4 milioni. La partita è aperta.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...