Rugby Sei Nazioni, Brunel convoca Fuser al posto di Geldenhuys

Lesione del collaterale mediale del ginocchio destro, ma serviranno ulteriori accertamenti per la seconda linea delle Zebre

0
516
rugby-sei-nazioni-geldenhuys-infortunato-fuser

Marco Fuser, 23enne seconda linea della Benetton Treviso, 2 caps all’attivo con la Nazionale contro il Canada nel 2012 e il Giappone nell’estate 2014, è stato da Brunel per il Sei Nazioni.

SOSTITUZIONE – Il giocatore chiamato dal commissario tecnico azzurro dovrà sostituire l’infortunato Quintin Geldenhuys nella rosa della squadra nazionale che tornerà a radunarsi domenica 1 febbraio al Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” di Roma,  in vista delle prime due giornata dell’Rbs 6 Nazioni 2015 contro Irlanda (Roma, sabato 7 febbraio) ed Inghilterra (Twickenham, sabato 14 febbraio).

LA VIDEO INTERVISTA: Rugby Sei Nazioni, Mauro Bergamasco: orgoglio e spirito di gruppo

L’INFORTUNIO – Quintin Geldenhuys, seconda linea della Nazionale Italiana Rugby e delle Zebre Rugby, è stato sottoposto ad esami strumentali a Roma a seguito di un trauma distorsivo riportato in allenamento al “Giulio Onesti”.

Gli approfondimenti clinici hanno evidenziato una lesione del collaterale mediale del ginocchio destro. Ulteriori accertamenti e visite saranno effettuati nei prossimo giorni dallo staff medico della Squadra Nazionale, in collaborazione con lo staff medico di Zebre Rugby, per definire i tempi di recupero.

[form_mailup5q lista=”rugby”]

È SUCCESSO OGGI...