Mercato chiuso per la Lazio? Forse, ma solo per il momento, perchè ora Igli Tare dopo aver messo a segno alcuni colpi in entrata vuole pensare anche a quelli in uscita. E allora è tempo di vendere e sistemare alcuni giocatori, ma il pensiero che qualche altro colpo si possa ancora fare rimane.
IDEA – E l’idea è quella di prendere Jaime Baez, giovanissimo attaccante sudamericano, definito un talento dagli esperti. Classe ’95, passaporto comunitario e in grado di coprire tutte le posizioni. Su di lui c’è anche il Siviglia, ma il ragazzo sembra preferire al momento l’Italia come destinazione e la Lazio potrebbe essere preferita ad altri club.
CESSIONI – Tare intanto pensa alle cessioni: c’è Cana che sta per rescindere, Gonzalez è richiesto in Inghilterra e in Spagna; per Perea c’è la Salernitana. Sul mercato c’è anche Konko, mentre per Lulic è pronto il rinnovo pare fino al 2019, ma manca l’ufficialità.
IL GRUPPO – Intanto in attesa di giocare la Supercoppa a Shanghai, Antonio Candreva spiega che la squadra si sta allenando e si sta adattando al clima: «È importante e sarà anche un vantaggio che la squadra è rimasta più o meno quella dello scorso anno. Faremo il possibile perchè i nuovi innesti si ambientino subito».
[form_mailup5q lista=”ss lazio”]