Rocco Hunt presenta il suo album a Discoteca Laziale di Roma

Il giovanissimo rapper salernitano incontra i fans nella capitale sabato 8 novembre (ore 15) e autografa il disco "A verità 2.0"

0
359

Il 2014 è stato un anno magico per Rocco Hunt: il rapper di Salerno classe 1994 (vero nome Rocco Pagliarulo) nell’arco degli ultimi dieci mesi è esploso tra il pubblico italiano, ha vinto il festival di Sanremo Giovani con la canzone “Nu jorno buono” (da milioni di visualizzazioni su YouTube), si è consacrato nel mondo mainstream tricolore con live da veri bagni di folla e ha conquistato la vetta della classifica di vendite con l’album “A verità”.

E i suoi fans capitolini, sabato 8 novembre presso il negozio Discoteca Laziale di Roma, potranno incontrarlo dal vivo a partire dalle ore 15 per la presentazione dell’opera “A Verità 2.0”.

IL PASS – É possibile ricevere l’autografo (con foto) dal baby artista sull’album “A verità 2.0” solo acquistandolo nel negozio Discoteca Laziale il giorno stesso dello showcase.

L’ALBUM – Il disco “A verità 2.0” è la riedizione del secondo lavoro di Rocco Hunt “A verità” (pubblicato a marzo 2014), uscito il 4 novembre. Rispetto alla versione standard, questo deluxe disc contiene anche un CD aggiunto che racchiuderà 11 brani, tra cui “Ho scelto me”, pubblicato come singolo il 17 ottobre, e il DVD documentario ‘A Verità 2.0 Documentary, che racchiude alcuni concerti con i relativi dietro le quinte e interviste esclusive.

 

Location: Discoteca Laziale
Orario: 15.00
Data: sabato 8 novembre 2014
Prezzo: ingresso con acquisto obbligatorio del cd presso Discoteca Laziale
Indirizzo: via Mamiani 62, Roma
Info: +39 06.44714500

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...