Arisa in concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma

La vincitrice di Sanremo 2014 si esibirà nella capitale il 9 dicembre per la tappa laziale del "Se Vedo Te Tour"

0
388

Negli ultimi anni Arisa ha fatto parlare di sè non poco, dalla furiosa litigata ad X Factor con Simona Ventura alle due vittorie del Festival di Sanremo (2008, quella da cui è partito il successo, e 2014), senza dimenticare gli alti numeri di vendita dei suoi album in tutta Italia, i riconoscimenti, i tour e le esperienze come doppiatrice cinematografica. La cantante genovese, dopo due anni di silenzio ma una notorietà ben acquisita, riappare sulle scene live con il “Se Vedo Te Tour” e si esibirà all’Auditorium Parco della Musica di Roma martedì 9 dicembre. Clicca qui per info biglietti.

IL LIVE E IL NUOVO ALBUM – Arisa, accompagnata sul palco da Giuseppe Barbera (pianoforte/tastiere), Raffaele Rosati (basso), Giulio Proietti (batteria), Francesco Bruni (chitarre) e dagli GnuQuartet (Francesca Rapetti, Stefano Cabrera, Roberto Izzo e Raffaele Rebaudengo), canterà per il pubblico capitolino i brani dell’ultimo album “Se vedo te”, pubblicato a febbraio 2014 e lanciato dai singoli “Controvento” (canzone vincitrice di Sanremo 2014), “Quante parole che non dici” e “La cosa più importante”, oltre a pezzi storici del suo repertorio come “Sincerità”, “Te lo volevo dire”, “Malamorenò”, “Pace”, “La notte” e “L’amore è un’altra cosa”. “Se vedo te” è il quarto lavoro della carriera di Arisa.

 

Location: Auditorium Parco della Musica –Sala Sinopoli
Orario: 21.00
Data: martedì 9 dicembre 2014
Prezzo: 30 euro (Galleria II Laterale) e 35 euro (galleria III Centrale). Platea esaurita – Clicca qui per info disponibilità in tempo reale
Indirizzo: viale Pietro de Coubertin 30, Roma
Info: 892982 – auditorium.com

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...