Lo hanno amato negli sketch di Zelig con Crusca, l’amica dell’enorme Tatiana. Lo hanno adorato al “Tale e quale Show” per le sue esilaranti imitazioni, dal rapper sudcoreano “PSY” al bassista dei Kiss Gene Simmons. Ora i suoi sempre più numerosi fan attendono di vederlo dal vivo al teatro Brancaccio di Roma. È lì, infatti, che Gabriele Cirilli approderà il 5 novembre con l’attesissimo spettacolo “Lui e Lei, istruzioni per la coppia”.
Nato dalla fantasia del comico di Sulmona e scritto dal prolifico Federico Moccia che ne cura anche la regia, “Lui e Lei” è la storia del più classico dei triangoli amorosi: nella vita quotidiana di una coppia tipo, tra routine e stanchezza, s’insinua una giovane donna che mette in discussione un rapporto consolidato.
La pièce vede Cirilli conteso tra Roberta Giarrusso, nel ruolo della moglie, e l’ex velina Federica Nargi, nei panni della giovane bellezza tentatrice, e intreccia classici episodi alla base delle discussioni tra uomini e donne con divertenti “istruzioni per l’uso”, dal manuale del litigio con relativi consigli e la classifica dei modelli di uomo reperibili sul mercato.
Lo spettacolo si districa nel complicato mondo della coppia tra discussioni, passioni perdute e risate liberatorie. Fino al 17 novembre.
RICEVI TUTTE LE NOTIZIE DEI PRINCIPALI SPETTACOLI TEATRALI DI ROMA NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”25″]
Location: teatro Brancaccio
Orario: mar-sab ore 21; dom ore 17
Data: dal 5 al 17 novembre 2013
Prezzo: da 27 a 32 euro
Indirizzo: via Merulana 244, Roma
Info: +39 06.80687231/2