Ladri giardinieri nella notte: furto di motoseghe a Villa Borghese

Furto di seghe elettriche e strumenti per la potatura nel deposito dei giardinieri comunali del grande parco

0
446
trekking, interreligioso, roma, federtrek, pontieri, dialogo

I giardini di Roma rischiano, se possibili, di piombare ancora di più nell’abbandono dopo il furto di questa notte a Villa Borghese, dove i ladri hanno portato via alcune motoseghe.

AZIONE NELLA NOTTE – “Stanotte ignoti si sono intrufolati nei magazzini del Servizio Giardini di Villa Borghese – spiega l’assessorato all’Ambiente di Roma Capitale – Tanti i danni subiti, spaccate le grate del bagno e distrutto lo spogliatoio, numerosi gli atti vandalici. I ladri non sono riusciti però a sfondare la porta semiblindata che introduce alla sala delle attrezzature. Si sono spostati, allora, in un altro magazzino adiacente, a disposizione dei Som dell’ex Municipio XVII.

LADRI CALATI DAL TETTO – Qui sono entrati dal tetto, causando molti danni ma, soprattutto, rubando le motoseghe presenti e le aste telescopiche. Si tratta dell’ennesimo gesto vandalico nei confronti del Servizio Giardini su cui sta indagando la Polizia, con il Commissariato Parioli intervenuto stamattina alle 7.30” conclude l’assessorato.

[form_mailup5q]

È SUCCESSO OGGI...