Sky e Jarno Trulli a Velletri per un nuovo reality show

Il pilota di Formula 1 e la truppa televisiva in piazza Garibaldi per la prima puntata del nuovo programma

0
662

Velletri diventa una scenografia all’aria aperta per il nuovo reality show Destinazione sconosciuta. Martedì scorso sono state girate alcune scene della seconda puntata del nuovo programma che andrà in onda ad Aprile sui canali Sky uno e Cielo. Sfondo della puntata è stata Piazza Garibaldi, da cui i due concorrenti, uno dei quali è l’ex pilota di F1 e conduttore televisivo Jarno Trulli, dovevano poi proseguire per arrivare all’Aviosuperficie di Artena dell’Azienda Prosperi e dunque al Campo di gioco Aviator Paintball che è al suo interno.

LA GARA – Qui, messi a confronto con uno degli sport emergenti di questo periodo che consiste nello sparare colpi di vernice biodegradabile agli avversari in totale sicurezza (nonostante quanto si possa credere è uno delle attività sportive con le più basse percentuali di infortuni),  i due concorrenti, provvisti di tute protettive e maschere, hanno dovuto superare una prova che consisteva nel recuperare indizi senza essere colpiti dai cecchini nascosti.

IL GRANDE FRATELLO – Il conto alla rovescia è terminato. Dopo un anno sabatico torna questa sera, ancora una volta su Canale 5, la grande kermesse del ‘Grande Fratello’, il popolare reality-show che segnò un’epoca ad inizio millennio, con ascolti da capogiro, prima del lento, ma inesorabile, declino.
Tra gli inquilini della casa di Cinecittà (completamente ricostruita dopo l’incendio dei mesi scorsi) potrebbe esserci anche un 28enne di Lariano. Sarà Mirko Petrilli l’alfiere dei Castelli nella nuova edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

MIRKO CON GLI AMICI DEL BAR MARYLIN – Il giovane, che vive e lavora come contadino nella zona di Colle Paccione, potrebbe ritrovarsi ben presto ad essere ripreso 24 ore su 24, prima di ritrovarsi in prossimità della tagliola delle ‘nomination’.

SOPRANNOMINATO IL DANDY – Mirko viene soprannominato il ‘Dandy’ per la sua cura nel vestire, amante della terra, delle tradizioni e della buona tavola. A fare il tifo per lui ci sarà l’intero paese, a partire dal Bar Marilyn, del quale è un assiduo frequentatore. Oggi lo vedremo sicuramente in tv, prima di capire se entrerà nel lotto o sarà costretto a fare un mesto ritorno a casa.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SU VELLETRI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

È SUCCESSO OGGI...